Continua l’attività dei Maestri del Lavoro.
Sabato 28 aprile una delegazione della Commissione Scuola-Lavoro del Consolato di Avellino si è recata alle ore 9 , presso la Scuola Media “A. Criscuolo”di Pagani (SA) .
E’ stata questa una delle attività previste nel protocollo di intesa sottoscritto tra il Consolato provinciale di Salerno dei Maestri del Lavoro e la Direzione dell’Ufficio Scolastico Provinciale salernitano, sottoscritto in data 6/12/2011.Gli argomenti trattati hanno riguardato : “Cultura del lavoro” e “Energia rinnovabile e risparmio energetico” .
Le lezioni sono state tenute dai Maestri del Lavoro: Antonio Ricciardi, Vincenzo Esposito, Antonio Scioscia e Pietro De Vito della Commissione Scuola-Lavoro di Avellino e da Carlo Giordano del Consolato di Salerno, con lezioni frontali e l’impiego di slides.
Presenti agli incontri la Preside professoressa Ezilda Pepe e le insegnanti delle classi interessate.
I giovani studenti hanno molto apprezzato le lezioni tenute ed hanno manifestato grande entusiasmo per le slides di alto contenuto tecnico, dimostrando la loro approvazione con un caloroso applauso, a conclusione degli interventi.
Nessun commento:
Posta un commento